ciao a tutti!mi chiamo daniela ed insegno tecniche decorative,ho creato questo blog per condividere il mio amore per l'arte e la creatività,con altre persone che hanno la mia stessa passione.collaboro con riviste del settore e faccio corsi e dimostrazioni in negozi,brico e fiere di hobbistica.nell'archivio
sono indicati e conservati i miei lavori mese per mese.tutte le mie creazioni sono frutto della mia fantasia interamente realizzate a mano,possono essere riprodotte,ma messe in rete solo citando la fonte.grazie per la tua visita,se vuoi puoi lasciare un commento....
--------------------------------------------------------------

VI INVITO A VISITARE LA MIA NUOVA PAGINA FACEBOOK....BASTA CLICCARE SU QUESTO LINK
http://www.facebook.com/pages/Il-mio-sogno-a-colori/298652740238159?ref=ts&fref=ts
E NON DIMENTICATE DI CLICCARE SU "MI PIACE" !
GRAZIEEEEE <3

martedì 6 marzo 2018

"COSA MANCA OGGI" TUTORIAL


questa lavagnetta con la gingerina,è un mio progetto,l'ho ideata,disegnata e tagliata Penso che ad ognuno di noi è capitato almeno una volta di tornare a casa dopo aver fatto la spesa ed accorgersi di aver dimenticato qualcosa. Io trovo utilissimo avere una lavagnetta dove poter scrivere la lista della spesa,e per questo motivo ho deciso di crearne una personalizzata che fosse adatta allo stile della mia cucina..e visto che vi è piaciuto tanto e molte mi hanno chiesto le spiegazioni vi posto il TUTORIAL..buon lavoro!!!





















Nessun commento:

Posta un commento