ciao a tutti!mi chiamo daniela ed insegno tecniche decorative,ho creato questo blog per condividere il mio amore per l'arte e la creatività,con altre persone che hanno la mia stessa passione.collaboro con riviste del settore e faccio corsi e dimostrazioni in negozi,brico e fiere di hobbistica.nell'archivio
sono indicati e conservati i miei lavori mese per mese.tutte le mie creazioni sono frutto della mia fantasia interamente realizzate a mano,possono essere riprodotte,ma messe in rete solo citando la fonte.grazie per la tua visita,se vuoi puoi lasciare un commento....
--------------------------------------------------------------

VI INVITO A VISITARE LA MIA NUOVA PAGINA FACEBOOK....BASTA CLICCARE SU QUESTO LINK
http://www.facebook.com/pages/Il-mio-sogno-a-colori/298652740238159?ref=ts&fref=ts
E NON DIMENTICATE DI CLICCARE SU "MI PIACE" !
GRAZIEEEEE <3

mercoledì 19 febbraio 2014

"LA MIETITURA" .. per questo progettino,ho preso spunto da una carta da decoupage,senza un disegno di base..senza una spiegazione ma mi piaceva talmente tanto,che mi sono avventurata..certo i difetti sono tantissimi,ma sono convinta che tutto quello che viene dalle nostre mani è unico ..





Nessun commento:

Posta un commento